Mtb, a Iseo la Dario Acquaroli accende l’ultimo weekend di settembre
La suggestiva scenografia della Cantina Spensierata a Monterotondo di Passirano ha fatto da palcoscenico per la presentazione della Dario Acquaroli, marathon off road in programma il 27 e 28 settembre a Iseo.
L’ospite d’eccezione
Promossa come sempre da Gimasport di Beppe Manenti, con la partnership principale del Gruppo Nulli, Tab Italia e Giornale di Brescia, la conferenza stampa alla quale hanno preso parte i referenti istituzionali locali e regionali ha visto in qualità di testimone d’eccezione il campione Francesco Moser che ha apprezzato il territorio, lodato l’organizzazione e ricordato con affetto la figura di Dario Acquaroli, ex campione del mondo di mountain bike.
Il programma
Sono gli ultimi giorni per le iscrizioni che si chiuderanno sabato 13 settembre. La manifestazione vedrà domenica la gara internazionale mentre sabato, oltre alla baby bike rivolta ai più piccoli, si terrà la seconda edizione del campionato italiano Fisdir Fci rivolto ai disabili intellettivi. Un grande evento che arricchisce di ulteriore significato la manifestazione. L’appuntamento è per il 27 e 28 settembre a Iseo con la Dario Acquaroli per mtb.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.