Ultimo match casalingo per il Brescia, che domani alle 15 ospita al Rigamonti il Livorno: sarà il saluto al pubblico biancazzurro.
Partita di esperimenti per il tecnico Alessandro Calori, che dopo la "conferma" arrivata in settimana dal presidente Corioni non ha ancora detto cosa farà la prossima stagione. L'allenatore ha convocato 22 giocatori: nell'elenco non ci sono Leali ed El Kaddouri. Difficile ipotizzare la formazione, visto che Calori potrebbe fare qualche esperimento e concedere spazio a chi ha giocato meno in questa stagione.
Una cosa pare certa: l'utilizzo a centrocampo di Welbeck Nana, in campo e con la giusta personalità la scorsa settimana a Bari. Possibile invece che Jonathas, non ancora al meglio, parta dalla panchina. Tra i convocati c'è Marco Zambelli: il capitano potrebbe trovare spazio già nell'undici titolare.
C'è il Livorno, il Brescia saluta il Rigamonti
Ultimo match casalingo per il Brescia, che oggi alle 15 ospita al Rigamonti il Livorno: sarà il saluto al pubblico biancazzurro.
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



