Sport

Camille beach Volley tour: ecco tutte le tappe

Toccherà dieci località tra le province di Brescia, Bergamo, Ravenna e Udine per un totale di 26 tornei
AA

E’ stato presentato sabato mattina all’Arena Beach di Cellatica, il Camille Beach Volley Tour 2014, il circuito di beach più noto del nord Italia organizzato dall’Asd Volley è Amore per il quattordicesimo anno consecutivo.

Il Camille BVTour dall’1 giugno al 3 agosto toccherà dieci località tra le province di Brescia, Bergamo, Ravenna e Udine per un totale di 26 tornei. Il circuito, realizzato in collaborazione con la Fipav regionale ed i comitati di Brescia e Bergamo, secondo le previsioni supererà il migliaio di iscritti e offrirà davvero a tutti l’occasione di partecipare ad almeno una tappa con tornei di diverso livello.

Il primo giugno si partirà con una delle grandi novità, l’Autospazio Junior Cup il primo campionato bresciano di sand volley (pallavolo sulla sabbia)  intitolato alla memoria di Stefania Donina; sui tre campi dell’Aquadream di Palazzolo è previsto un 4x4 femminile jr e un 3X3 maschile jr. L’8 giugno è prevista una delle due tappe fuori Lombardia: nello spettacolare Bagno Coco Loco di Marina di Ravenna si giocherà il 2X2 Torcida’s maschile femminile. Il 15 giugno tornerà invece il Morgan Tecnica Anticrisi Beach all’Acquasplash Franciacorta: tra scivoli d’acqua e piscine si giocheranno un 3X3 maschile ed un 3X3 femminile ad iscrizione gratuita.

Nel week end del 21 e 22 giugno, per la prima volta in due giorni, all’Arena Beach di Cellatica tornerà l’appuntamento con il Big Raduno Check Point: oltre 250 atleti saranno impegnati in 9 tornei. Nella due giorni oltre ai classici 3X3 maschili, femminili e junior, al 4X4 misto e al 2X2 maschile, è previsto anche un torneo Beach Serie 2 regionale 2X2 femminile inserito nel calendario nazionale realizzato in collaborazione con la Fipav Lombardia, che attirerà nel bresciano le migliori atlete italiane. Lunedì 23 giugno tutti i protagonisti del Raduno si ritroveranno al Cresta Alta pub di San Zeno per una serata speciale con cena gratuita.

Una telecamera sarà presente in ogni torneo per garantire la copertura televisiva dell’evento mentre notizie e fotografie di tutte le tappe saranno aggiornate non solo sul sito www.volleyeamore.it (dove si trova il dettaglio di tutte le tappe in programma) ma anche sui profili twitter e facebook dell’associazione.

Le iscrizioni a tutti i tornei sono aperte al 335 8276644 (sms) o via mail a info@volleyeamore.it.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia