Calcio

Union Brescia, apprensione per Sorensen: attesa per la risonanza

I primi test effettuati oggi non hanno escluso del tutto l’ipotesi di un interessamento del crociato. Possibile intervento sul mercato in caso di infortunio grave
La preoccupazione sul volto di Sorensen - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
La preoccupazione sul volto di Sorensen - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
AA

Tra adrenalina e un po’ di preoccupazione. È scivolata via così la mattina post Coppa Italia dell’Union Brescia. Adrenalina figlia di una serata che è servita per rompere il ghiaccio (cit. Aimo Diana) e darsi le prime risposte di campo importanti.

L’attesa

La preoccupazione invece è figlia dell’infortunio patito da Frederick Sorensen che ha dovuto abbandonare la contesa con la Dolomiti alla fine del primo tempo per via di una prima diagnosi di distorsione al ginocchio sinistro. Ma è una diagnosi provvisoria e va atteso l’esito della risonanza di controllo. Questa mattina il gigante danese faticava a camminare: non un buon segno. E i primi test effettuati non hanno consentito nemmeno di escludere del tutto nemmeno l’ipotesi di un interessamento del crociato.

I timori

Ma – sperando che le difficoltà palesate da Sorensen siano in realtà derivanti soltanto da una forte botta – permane apprensione: quella che solo esami strumentali specifici possono eventualmente dissipare. Di certo nella migliore delle ipotesi è da escludere che il difensore possa essere della partita di sabato con l’Arzignano. Là dietro, dove però sarà a disposizione Silvestri, può sempre essere arretrato Balestrero oppure può giocarsela Armati che ha convinto un po’ tutti al debutto contro la Dolomiti Bellunesi e che rappresenta un jolly difensivo. Qualora l’infortunio dovesse essere particolarmente grave, non si escluderebbe un intervento sul mercato in quella zona di campo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...