Union Brescia, si teme un infortunio serio per Maistrello

È sempre allarme attacco in casa Union Brescia. Nemmeno il tempo di godersi il passaggio del turno in Coppa Italia di categoria all’insegna dei giovani e più in generale l’ottimo momento, che le preoccupazioni hanno preso il sopravvento.
Preoccupa Maistrello
Nel reparto avanzato è emergenza continua. Di certo a Trieste, domenica, bisognerà stringere i denti perché saranno out Di Molfetta, Vido (domani sarà sottoposto a esami per valutare il risentimento al polpaccio registrato a Carpi) e Maistrello.
A proposito di quest’ultimo però, la preoccupazione va oltre: la punta ha avvertito un dolore anomalo al ginocchio già sofferente e nulla allo stato attuale può essere escluso, nemmeno che sia interessato il crociato. Per Maistrello gli esami sono in programma per venerdì dato che il ginocchio deve prima sgonfiarsi.
Coppa Italia
Nel pomeriggio di oggi, intanto, l’Union ha conosciuto la propria avversaria in Coppa Italia Serie C: agli ottavi sarà sfida con la Sambenedettese, che ha battuto l’Ascoli 2-1. La gara si disputerà il prossimo 26 novembre allo stadio Riviera delle Palme.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
