Union Brescia al lavoro a Piamborno: parte l’avventura sul campo
Primo giorno da Union Brescia. Dal bagno di folla a palazzo Loggia all’avvio dell’avventura anche sul campo, nella quiete del ritiro di Piamborno in Vallecamonica dove Balestrero e compagni rimarranno al lavoro fino al 30 luglio.
La sfida
Ventisei i giocatori agli ordini di mister Aimo Diana col ritmo che verrà scandito da due allenamenti al giorno. Ci sono gli elementi dello storico gruppo della FeralpiSalò e anche i nuovi innesti. Per ora: Sorensen, Di Maria, Cisco e Guglielmotti. Presto si unirà al gruppo anche Fogliata.
«Poi cerchiamo un portiere esperto, un difensore centrale e un paio di attaccanti», dice il diesse Andrea Ferretti, 29 anni e un’asticella che si alza anche per lui: «Come per tutti. Ma siamo pronti a raccogliere questa sfida grazie all’esperienza degli anni scorsi e grazie alla fiducia che Pasini ci dà insieme a tutti gli imprenditori che hanno sposato il progetto. Ora cerchiamo di completare la squadra, ma mi sento di dire che sul fronte sportivo abbiamo già delle certezze». Domenica alle 17.30 la prima uscita in un test contro la Nuova Camunia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.