Calcio

L’Union e la città: il brand Brescia è un fenomeno che fa tendenza

Entusiasmo contagioso per la squadra, mentre sempre più ex giocatori scelgono la Leonessa per viverci
L'Union Brescia di Pasini ha riacceso l'entusiasmo in città - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
L'Union Brescia di Pasini ha riacceso l'entusiasmo in città - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it

Se ragionassimo in termini social, che direbbero gli algoritmi? Che Brescia è solo e sempre in tendenza. Che non conosce crisi di popolarità. E che ora che ha ritrovato nuovo slancio e smalto grazie all’Union può andare ancor meglio. Il brand Brescia tira e attira. Conquista grazie a un fascino evidentemente innato e a quel certo je ne sais pas quoi (non so che) che delle volte sfugge ai local. Sia che al centro della scena ci sia la città, sia che ci si sposti su un livello calcistico. Union Br

Registrati gratuitamente
Questo è un articolo GDB+. Accedi o registrati per continuare a leggerlo. È facile e veloce.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...