Calcio

Union Brescia, l’allenamento pre-Coppa Italia è ad alta intensità

Fabrizio Zanolini
Dentro il Rigamonti la squadra guidata da Aimo Diana si sta allenando, mentre fuori ai botteghini c’è una folta coda per acquistare il biglietto del match contro la Dolomiti Bellunesi
Aimo Diana durante il primo allenamento al Rigamonti - Foto ufficio stampa Union Brescia
Aimo Diana durante il primo allenamento al Rigamonti - Foto ufficio stampa Union Brescia
AA

Prima rifinitura sul manto dello stadio quella che si sta svolgendo in questi minuti al Rigamonti per l’Union Brescia. Gruppo compatto agli ordini di Aimo Diana e del suo staff con i soli Vesentini e Santini che si stanno allenando, sempre sul campo, a parte.

Dopo una prima fase di riscaldamento – per modo di dire, visti già gli oltre 30 gradi che stanno facendo boccheggiare Balestrero e compagni – partitelle su campo ridotto con possesso palla esclusivamente con le mani e gol solo con la testa. Il tutto con una intensità assolutamente alta per i giocatori carichi a mille.

La partitella

Al termine della prima fase di lavoro, ecco la partitella, sempre sul campo ridotto, canonica: ultime indicazioni per il tecnico biancoblù per l’undici – che difficilmente si discosterà da quello visto inizialmente nelle ultime uscite amichevoli – che domani sera, con calcio d'inizio alle 21, affronterà la Dolomiti Bellunesi nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia di serie C.

Intanto, all’esterno dello stadio, folta la coda ai botteghini per acquistare il biglietto per la partita mentre di fianco, con entrata dallo store, alcune decine di tifosi attendono di poter sottoscrivere l’abbonamento le cui tessere saranno poi consegnate agli abbonati da mercoledì 20 in poi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...