Calcio

I tifosi del Vicenza saranno al Rigamonti per la sfida con il Brescia

Questa la decisione del Tar, che annulla così il decreto del prefetto. Vendita autorizzata soltanto ai possessori della fidelity card biancorossa
Una veduta aerea dello stadio Rigamonti - Media house Union Brescia
Una veduta aerea dello stadio Rigamonti - Media house Union Brescia
AA

Dietrofront improvviso: i tifosi del Vicenza potranno assistere alla sfida di questa domenica contro l’Union Brescia, in programma alle 14.30 allo stadio Rigamonti. A deciderlo è stato il Tar di Brescia, che annulla così il provvedimento del prefetto, che aveva imposto il divieto di trasferta ai tifosi vicentini.

Il Tar, si legge nel comunicato, ha sospeso il decreto prefettizio «ritenendo non attuale o comunque incerta la “consolidata e persistente rivalità tra le due tifoserie” e senza fondamento l’esclusione dalla vendita dei biglietti dei possessori della fidelity card».

A presentare il ricorso era stato il Centro di coordinamento dei club biancorossi. Dopo la riunione del Gos nel tardo pomeriggio, il Brescia fa sapere che «è stata stabilita la possibilità di vendita dei biglietti anche ai tifosi ospiti unicamente nel settore a loro dedicato ed esclusivamente ai tifosi fidelizzati, ovvero in possesso di fidelity card».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...