Brescia-Reggiana, il club annuncia due promozioni per i tifosi

Seduta di scarico a Torbole per il Brescia, rientrato nella notte dalla trasferta di Modena. Maran avrà tre giorni per preparare la sfida con la Reggiana, decisiva per l’obiettivo salvezza delle rondinelle. L’unica certezza, per il momento, è il rientro di Dickmann dalla squalifica. Differenziato per Bertagnoli, che è però tornato a lavorare sul campo.
La promozione
Intanto è iniziato il conto alla rovescia per martedì: in mattinata la società ha annunciato due promozioni per provare a riempire il Rigamonti. È attiva dalle 13 una «promo flash» valida per la gradinata alta e quella bassa: tagliandi a 5 euro, un euro per gli under 10 (qui i dettagli). Biglietti acquistabili sul sito di Ticketone, nei Brescia Store di via Solferino e via X Giornate e al botteghino dello stadio.
Il club offre inoltre agli abbonati e a chi ha già acquistato un titolo d’accesso per la sfida la possibilità di assicurarsi un nuovo biglietto nello stesso settore, alla cifra simbolica di un euro. L’agevolazione è valida ovunque, a eccezione della tribuna Vip. Non potranno beneficiarne coloro che usufruiranno della «promo flash gradinata». Questa seconda promozione è attivabile soltanto nei Brescia Store, per i quali è prevista un’apertura straordinaria anche domani (domenica).
Nuove date
La squadra di Maran non ha ancora scongiurato la partecipazione ai prossimi play out. Lo slittamento della conclusione della regular season per la morte di papa Francesco ridisegna le date dello spareggio per la permanenza in serie B: andata in programma lunedì 19 maggio, ritorno il 26. Entrambe le gare si disputeranno alle 20.30.
Come funzionano i play out
Ad affrontarsi, lo ricordiamo, saranno la diciassettesima e la sedicesima classificata al termine della stagione regolare. In questo momento le due posizioni sono occupate da Frosinone e Sampdoria. Le rondinelle hanno gli stessi punti di entrambe, ma si trovano sopra in virtù della classifica avulsa.
Le combinazioni
La salvezza diretta del Brescia passa ovviamente da una vittoria nella sfida di martedì contro la Reggiana già salva. Appuntamento alle 20.30 al Rigamonti. Con i tre punti il traguardo sarebbe quasi certo. Anche se c’è uno scenario che penalizzerebbe i biancazzurri pure in caso di successo: un arrivo a pari punti con Mantova e Frosinone. In quel caso, sempre per la classifica avulsa, le rondinelle dovrebbero disputare i play out. Ne parliamo in maniera più approfondita qui.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.