Calcio

Serie B, il presidente della FeralpiSalò Pasini è stato eletto nel consiglio direttivo

Le società cadette hanno confermato la volontà di iniziare il campionato il 19 agosto
Assemblea di B: da sinistra Michelini, Merola, Neri, Balata, Pizzigati e Pasini
Assemblea di B: da sinistra Michelini, Merola, Neri, Balata, Pizzigati e Pasini
AA

Nuovo prestigioso incarico per il presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini: con la promozione dei Leoni del Garda in serie B è adesso un nuovo componente del consiglio direttivo della Lega B.

Questo il comunicato ufficiale: «Sono stati eletti per il Consiglio direttivo alla prima votazione il presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini, l’amministratore delegato dell’As Cittadella Mauro Michelini e il socio e consigliere del Südtirol Federico Merola. A rivestire il ruolo di vicepresidente della Lega Serie B è stato eletto il presidente dell’Ascoli calcio Carlo Neri. Un Consiglio di spessore e autorevole, lo ha definito il presidente Mauro Balata nell’augurare buon lavoro al nuovo direttivo. I consiglieri eletti vanno ad aggiungersi a Giuseppe Corrado, Dario Mirri e naturalmente Mauro Balata e Carlo Neri oltre agli indipendenti Andrea Messuti e Mauro Pizzigati.

Le società, nell'assemblea, si sono poi dette unanimi nella volontà di rispettare il via del campionato, così come deciso in sede di calendario, per il 19 agosto, con l’open day il 18 agosto. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia