Mazzoncini: «Sarà A2A lo sponsor sulla maglia dell’Union Brescia»

Lo sponsor sulle nuove maglie del Brescia vedrà protagonista A2A come marchio principale. A confermarlo a margine della conferenza stampa in Vanvitelliano è Renato Mazzoncini, amministratore delegato della multiutility. «Sarà così, d’altra parte è anche naturale visto il ruolo che ricopriamo in città».
«Sistema Brescia»
Seduto in prima fila, ascolta con attenzione le parole del presidente Pasini e della sindaca Castelletti. «Era ed è un’avventura in cui non potevamo non esserci – conferma –. Si tratta di un’operazione che giustamente viene definita come “Sistema Brescia” in cui la squadra diviene patrimonio della città. E una società come la nostra, che della città fa parte, doveva esserci: un connubio naturale. Poniamo grande attenzione ai nostri concittadini e lo sport è parte integrante di una comunità: accompagniamo in maniera solida il basket in questi anni, ora ci avviciniamo anche al calcio bresciano».
Passione
Il motivo è semplice: «C’è bisogno di una sintonia di valori e di fiducia nell’imprenditore, Beppe Pasini oggi rappresenta quell’interlocutore che per A2A era necessario al fine di occuparci anche di calcio. E lo faremo con passione». Quella che porta Mazzoncini a commentare anche la nuova casacca. «Mi piace, sobria ed elegante, con qualche richiamo al passato». Per rappresentare il presente e il futuro».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.


















