Calcio

Lecco-Brescia al Rigamonti-Ceppi con limitazioni per i tifosi

Sabato si gioca a Lecco, vendita di tagliandi per il settore ospiti solo ai possessori della tessera
Birkir Bjarnason in gol per il Brescia alla prima giornata contro il Cosenza - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Birkir Bjarnason in gol per il Brescia alla prima giornata contro il Cosenza - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Lecco-Brescia in programma questo sabato alle 14, match valido per la quinta giornata di serie B, si giocherà allo stadio Rigamonti Ceppi.

Questo quanto comunicato dalla Lega di B nel primo pomeriggio: «A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc dell’istanza presentata dalla Società Calcio Lecco 1912 per l’utilizzo dello stadio “M. Rigamonti – M. Ceppi” di Lecco - si legge nel comunicato ufficiale- si comunica che l’impianto sportivo ufficiale presso il quale si svolgeranno gli eventi organizzati dalla Società Calcio Lecco 1912, a partire dalla gara Lecco-Brescia, 5ª giornata del campionato Serie B 2023/2024, in programma sabato 16 settembre 2023, è il Rigamonti Ceppi». Si chiude così dopo solo una partita la parentesi dell'Euganeo di Padova.

In serata l'Osservatorio per le manifestazioni sportive del ministero dell'Interno ha dato anche l'ok alla trasferta per i tifosi bresciani, ma con delle limitazioni. La vendita dei tagliandi (per cui si attende l'apertura) ai residenti della provincia di Brescia sarà limitata al solo settore ospiti e solamente ai possessori della tessera di fidelizzazione. Spetterà al Questore di Lecco decidere il numero dei biglietti riservati ai supporter biancoblù.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia