Calcio

Il mercato del Brescia è decollato: Viviani in città per la firma

Dopo le visite mediche, il giocatore fortemente voluto da Pep Clotet è atteso in sede e da domani sarà a disposizione
Viviani all'arrivo al Panathleticon di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
Viviani all'arrivo al Panathleticon di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Brescia Calcio in grande fermento sul mercato. Visite mediche questa mattina al centro di medicina sportiva Panathleticon in città per il centrocampista Federico Viviani. Il giocatore, fortemente voluto da Pep Clotet, è poi andato in sede per la firma del contratto triennale, appena prima di passare dal campo di allenamento di Torbole. Il centrocampista indosserà la maglia numero 7 e domani alle 12 ci sarà la presentazione ufficiale.

Il mercato del Brescia è quindi definitivamente decollato: questa sera sarà in città anche il terzino svedese Alexander Jallow che arriverà a titolo definitivo dall'Ifk Goteborg. Ma Cellino non intende fermarsi qui ed è molto ben avviata la trattativa con la Juventus per il terzino sinistro Gianluca Frabotta e c'è fiducia di riuscire a chiudere.

È inoltre in dirittura d'arrivo, stasera o domani, anche il trequartista cavallo di ritorno Ahmad Benali. Da capire poi se ci saranno movimenti in uscita relativi ai big: per ora il Brescia ha fatto muro, ma ad esempio per Moreo il Pisa è molto deciso e disposto a ritoccare al rialzo offerte già molto alte.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia