Calcio

FeralpiSalò, Zaffaroni commenta il ko col Palermo: «Meritavamo di più»

Enrico Passerini
Per il tecnico la squadra «ha fatto una bella prestazione, contro un avversario molto forte». Nulla è compromesso: «Continuiamo a combattere, fino alla fine»
Marco Zaffaroni nella sfida di questo pomeriggio con il Palermo - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Marco Zaffaroni nella sfida di questo pomeriggio con il Palermo - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Delusione per la sconfitta ma consapevolezza di aver fatto bene. Queste le sensazioni del tecnico della FeralpiSalò Marco Zaffaroni dopo il ko con il Palermo: «Non sempre le partite vanno come ci si aspetta. A Reggio Emilia era bastato un tiro alla fine per pareggiare. Stavolta invece siamo stati sfortunati, perché abbiamo colpito tanti legni, non riuscendo a buttarla dentro quando il risultato era bloccato sullo zero a zero. Rimane dunque il rammarico per la sconfitta finale: considerando come ci siamo comportati, avremmo meritato qualcosa in più».

L’uscita di Felici ad inizio ripresa ha depotenziato i gardesani: «Durante il primo tempo ha preso una botta alla coscia in un contrasto con Diakitè. Il dolore si è intensificato durante l’intervallo, quando si è raffreddato. Il ragazzo pensava di poter proseguire, invece è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Peccato, perché abbiamo anche sprecato un cambio».

Solamente il risultato finale è da buttare: «Complessivamente abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra molto forte. Siamo riusciti a fare tante giocate interessanti e a costruire buone occasioni. E ci siamo anche difesi egregiamente. Zennaro e La Mantia non giocavano dall’inizio da un po’ di tempo, ma hanno fatto bene. Dobbiamo ripartire da qui, perché indipendentemente da questa sconfitta il nostro cammino è ben definito: dobbiamo continuare a combattere fino alla fine».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.