Calcio

FeralpiSalò verso il Lecco, Vecchi: «Ci manca solo la vittoria»

Così il tecnico del Leoni del Garda alla vigilia del match dopo la rifinitura al centro sportivo Mario Rigamonti di Buffalora
Stefano Vecchi
Stefano Vecchi
AA

«Ci manca solo la vittoria per chiudere il cerchio. Siamo cresciuti sotto tutti gli aspetti, sia per condizione che per atteggiamento mentale, ma dobbiamo arrivare al dunque. Ora ci servono i risultati». Così parla Stefano Vecchi alla vigilia del match contro il Lecco, dopo la rifinitura al centro sportivo Mario Rigamonti di Buffalora: «Guardando la classifica, questo può essere considerato uno scontro diretto. Per noi però ogni partita ora diventa decisiva. Non firmerei mai per il pareggio: noi dobbiamo cercare di ottenere sempre il massimo».

Al campo c'era anche il presidente Giuseppe Pasini, che ha cercato di rincuorare la squadra: «Ci ha detto che dobbiamo proseguire così, perché continuando a lavorare in questa maniera, i risultati arriveranno. Ci ha trasmesso fiducia e questo è ciò che ci serve per andare avanti».

La formazione

Capitolo formazione. Potrebbero esserci dei cambiamenti: «Qualcuno ha bisogno di rifiatare dopo le ultime partite. Stiamo pensando a qualche modifica, ma non per quanto riguarda l’ assetto. Ognuno è schierato in campo per esprimersi al meglio. Ci manca solo un piccolo salto di qualità».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia