Calcio

FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli: «Obiettivo salvezza»

I due giocatori ex Brescia: «Quella contro le rondinelle sarà una partita strana»
  • FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli
    FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli
  • FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli
    FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli
  • FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli
    FeralpiSalò, la presentazione di Martella e Minelli
AA

Entrambi sono ex del Brescia, uno in più è bresciano doc, di Virle, già sulla strada verso il lago di Garda. Ed entrambi con la maglia delle rondinelle hanno già svolto ritiri a Darfo Boario. La presentazione del terzino Bruno Martella e del portiere Stefano Minelli come nuovi giocatori della FeralpiSalò fa subito entrare il club gardesano in un clima di derby.

«Sarà una partita strana - dicono entrambi, convinti e speranzosi in un ripescaggio delle rondinelle in B -, anche se poi in campo i tanti amidi diventeranno nemici. Ma da molti che sono ancora a Brescia abbiamo ricevuto tanti messaggi piacevoli e l'augurio per la nuova stagione».

Minelli ha già raggiunto la squadra in ritiro quando era a Storo e Condino: «Il gruppo dei portieri è all'altezza e Semuel (Pizzignacco) è davvero un giovane di grande valore. Siamo una squadra nella squadra che deve lavorare di comune accordo, certo che poi tutti vorrebbero giocare. Io che sono di Virle, poi, ho sempre seguito con attenzione il club e credo che la nostra sarà una stagione all'altezza della situazione».

Bruno Martella è invece arrivato da due giorni, ma ha già le idee chiare: «L'obiettivo da non fallire è la salvezza, ma qui c'è tutto per fare molto bene. Del club mi aveva parlato bene Corrado, mio compagno lo scorso anno alla Ternana e passato da Salò, e lo stesso hanno fatto in questi giorni Sau e Ceppitelli, con i quali spesso gioco alla play station. Non sarà facile, ma ho già apprezzato tante cose ed un allenatore di qualità. Il fatto che rappresenti un paese piccolo che non ha grandi tifosi non cambia nulla nel nostro impegno».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia