Calcio

FeralpiSalò, Felici è tutto verdeblù ma è giallo Camporese

Il club in anticipo completa l’acquisto dell’esterno dalla Triestina
Mattia Felici contro il Parma - © www.giornaledibrescia.it
Mattia Felici contro il Parma - © www.giornaledibrescia.it

La FeralpiSalò pensa al futuro e blinda Felici. Le ottime prestazioni dell’esterno classe 2001 hanno convinto il club di Giuseppe Pasini, che ha deciso di anticipare i tempi del riscatto dalla Triestina, trasformando la formula di trasferimento da temporaneo a definitivo, fino al 30 giugno 2026. Una notizia sicuramente positiva per i gardesani, che si sono così assicurati l’intero cartellino dell’esterno romano.

Arrivato in estate in prestito dai friulani, dopo aver vestito le maglie di Lecce e Palermo, si è conquistato subito una maglia da titolare, convincendo prima Stefano Vecchi (da attaccante offensivo nel 4-3-3) e poi Marco Zaffaroni, come quinto nel 3-5-2. Per lui una rete bellissima, contro il Lecco, in diciotto presenze di campionato più due assist, uno per il momentaneo 3-2 di Marco Sau con il Bari, l’altro per il 2-1 di Compagnon contro il Venezia. A questi bisogna aggiungere due presenze in Coppa Italia: nella prima, vinta 2-1 contro il Vicenza, un assist per Di Molfetta e la rete del 2-0.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ
«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB

Un libro che riflette sulla voglia di lavorare dei giovani, oltre stereotipi e luoghi comuni

SCOPRI DI PIÙ