Calcio

Cellino: «Il mio sogno è dare Brescia ai bresciani»

Il presidente biancazzurro alla presentazione del nuovo sponsor Dac: «Mi sento un uomo diverso, più cauto. E voglio essere meno invadente»
CELLINO: "NUOVA ERA PER IL BRESCIA"
AA

Il Brescia presenta la partnership con il Gruppo Dac, nuovo main sponsor della società di via Ferramola. «Per noi è un onore portare il nostro logo sulla maglia del Brescia», le parole di Daniele Scuola, numero uno dell’azienda leader nel settore alimentare. «Vedere la maglia senza sponsor mi aveva provocato un po’ di magone: in questo accordo c’è molto di mio padre (il fondatore, Giuseppe, scomparso lo scorso agosto, ndr), sono certo che mi sarebbe stato accanto in questa iniziativa. Mi auguro che possa fungere da apripista per il mondo dell’imprenditoria bresciana, e per chiunque abbia a cuore questa squadra».

Alla conferenza organizzata nella sala stampa di Torbole era presente anche il presidente delle rondinelle Massimo Cellino: «Un gesto come questo, fatto da un bresciano, ci riempie di orgoglio e di senso di responsabilità», ha assicurato. «Il mio sogno - ha poi aggiunto - è quello di dare Brescia ai bresciani».

Il patron biancazzurro si sente oggi «un uomo diverso, più cauto. Non nego di aver sofferto in questi anni, cerco di proteggere la squadra da tutto questo. Voglio essere meno invadente rispetto a prima». Un commento, poi, sull’attualità: «Contro il Modena non abbiamo perso perché abbiamo giocato male, ma perché non abbiamo giocato. E questo perché abbiamo ancora addosso la paura che ci trasciniamo dallo scorso anno: stiamo lottando per combatterla».

Cellino ha parlato anche di Gastaldello, ammettendo che «è stato in discussione, ma in estate ha tenuto in piedi la squadra con grande professionalità. Con lui cerco di intervenire meno che con altri, perché ha bisogno di crescere».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia