Calcio

Brescia, ultima giornata di mercato: si cercano un difensore e un attaccante

Le trattative chiudono oggi alle 20. Cellino intanto ha dichiarato: «Ho ritrovato il mio Pep»
Pep Clotet - Foto © www.giornaledibrescia.it
Pep Clotet - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Ultima giornata di mercato. Le trattative all’Hotel Sheraton di Milano si concludono alle 20. Il Brescia, dopo che Cellino ha confermato Clotet dichiarando: «Ho ritrovato il mio Pep», cerca almeno un difensore e un giocatore d’attacco.

Di seguito gli aggiornamenti di oggi:

18.26 - È fatta per Alexandre Coeff: il centrale del 92 è un nuovo giocatore del Brescia

17.07 - Dal Bari nell’affare Benali arriva il centrocampista Manuel Scavone: prestito secco.

15.45 - È fatta per Ahmad Benali al Bari. Intanto il difensore francese Coeff è già a Brescia in attesa di apporre la firma sul contratto.

14.45 - Per Ahmad Benali una possibile destinazione è il Bari che propone uno scambio con Cristian Galano, 31 anni, fuori dai piani tecnici.

13.02 - A proposito di difensori, si rafforza una pista francese che conduce a un giocatore di Ligue 2 francese. Il giocatore in realtà è Alexandre Coeff, classe 1992, che gioca in Francia ma in Ligue1 all’Auxerre. Il giocatore sarà a Brescia in serata: sarebbe dovuto arrivare questa mattina ma è incappato in uno sciopero degli aerei.

11.18 - Tra le piste aperte quella per Giuseppe Sibilli del Pisa. Ma il giocatore, da subito perplesso circa la destinazione Brescia anche in queste ultime ore ha confermato i suoi dubbi ribadendo - come trapela dal suo entourage - il no al trasferimento.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia