Dopo la sconfitta con la Cremonese, il Brescia prova a stringere per il nuovo allenatore. Il nome sul quale si stanno concentrando in queste ore gli sforzi di Massimo Cellino è quello di Rolando Maran, fermo da più di un anno dopo la parentesi sfortunata in serie B al Pisa.
Si tratterebbe di un ritorno per il trentino, che ha già allenato le rondinelle nella stagione 2005-2006. C'è lui in pole per il dopo-Gastaldello, stasera sostituito dal tecnico ad interim Belingheri. Le parti sono al lavoro per avvicinare l'intesa.
Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.




