Brescia, Bisoli saluta: «Grazie, anche a chi mi dà del mercenario»

Dopo la rottura con il «nuovo» Brescia targato Giuseppe Pasini, che si avvia a espletare gli ultimi passaggi burocratici prima di vedere ufficialmente la luce, Dimitri Bisoli ha scelto di salutare i propri vecchi tifosi con un post pubblicato sul profilo Instagram della moglie Giada Saporiti: «Grazie – scrive l’ex capitano -. Grazie per le emozioni che mi avete fatto vivere. Grazie perché mi avete accolto dentro la vostra famiglia. Grazie perché mi avete fatto sentire a casa e perché avete fatto di Brescia casa mia. Grazie per aver fatto sentire un giocatore normale un eroe. Grazie perché mi avete dato la possibilità di vivere un sogno».
«Grazie a chi mi dà del mercenario»
La chiosa è dedicata alle critiche piovutegli addosso negli ultimi giorni: «Grazie anche a chi adesso mi dà del “mercenario” senza sapere come sono andate realmente le cose, ma non importa, non c’è più da parlare, c’è solo da fare un grosso in bocca al lupo a questo nuovo Brescia». Queste le parole che segnano l’addio di Dimitri. Ad attenderlo, ora, una nuova avventura in serie B.
La questione stadio

Sulla questione stadio, intanto, il Comune segna un punto contro Cellino. Il Tar ha infatti respinto l’istanza cautelare avanzata dai legali dell’imprenditore sardo per annullare la revoca della concessione di utilizzo dello stadio. Nel dare ragione all’operato della Loggia, il Tar scrive che «risulta prevalente l’interesse pubblico a ripristinare immediatamente la destinazione primaria per l’affidamento a una società sportiva iscritta a un campionato professionistico».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.