Da Bisoli «no» alla proposta della FeralpiSaló (nuovo Brescia): è diretto al Cesena

«Grazie, ma prenderemo un’altra strada». È stata sostanzialmente questa la risposta alla FeralpiSaló – prossimamente Brescia – da parte dell’agente di Dimitri Bisoli, Giampiero Pocetta, di fronte all’offerta avanzata all’ultimo capitano dal club che ha chiuso i battenti dopo 114 anni di storia.
Troppa la distanza tra le parti per pensare che Bisoli possa essere, come nei desideri di tutti, l’uomo della ripartenza. Secondo le indiscrezioni, la richiesta di Dimitri era quella di un triennale da 250.000 euro a stagione. Compiendo uno sforzo rispetto ai propri parametri (anche nell’ottica del mantenimento di un equilibrio generale degli stipendi di squadra) e a quelli della serie C, la società di Pasini, tramite il diesse Andrea Ferretti è arrivata a mettere sul piatto un’offerta da quasi 200.000 euro per tre anni più opzione per il quarto anno.
Detto che il calcio è fatto di colpi di scena e di trattative che si aprono, si chiudono e poi si riaprono, a questo punto Bisoli potrebbe prendere la strada del Cesena che già da giorni gli ha avanzato una proposta molto importante. Le parti potrebbero riaggiornarsi, ma i segnali non sono positivi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.