Calcio

Brescia, per Moncini c’è una speranza: l’attaccante torna in gruppo

Al momento la sua convocazione per il Lecco resta incerta: decisivo l’allenamento di domani. Anche in caso di luce verde, ad ogni modo, la sensazione è che possa essere rischiato solo in situazioni di necessità estrema
Gabriele Moncini - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Gabriele Moncini - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Gabriele Moncini è tornato ad allenarsi in gruppo. È questa la novità più importante dalla seduta che il Brescia ha svolto questa mattina sui campi di Torbole, a due giorni dalla sfida contro il Lecco.

Un segnale certamente positivo, anche se in casa biancazzurra continua ad esserci cautela: Maran deciderà se convocarlo o meno soltanto dopo l’allenamento di domani, che è dunque da considerare decisivo. Anche in caso di luce verde, ad ogni modo, la sensazione è che il centravanti possa essere rischiato solo in situazioni di necessità estrema. La volontà che prevale in questo momento è quella di scongiurare ogni pericolo di ricaduta.

Prosegue invece l'iter di recupero di Giacomo Olzer e Davide Adorni: il primo ha svolto un lavoro di corsa sul campo, mentre il secondo si è sottoposto a cure. Per entrambi la speranza è quella di un recupero per gli eventuali play off.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.