Calcio

Brescia, Pep Clotet torna in panchina ed è di nuovo allenatore delle rondinelle

La clamorosa decisione è stata presa dopo una giornata di riunioni. Aglietti via dopo un punto in due partite
Pep Clotet - Foto New Reporter Rossini © www.giornaledibrescia.it
Pep Clotet - Foto New Reporter Rossini © www.giornaledibrescia.it
AA

Un annuncio che ha del clamoroso. Pep Clotet torna, per la terza volta, sulla panchina del Brescia Calcio. Dopo l’esonero del 20 dicembre e il successivo approdo di Alfredo Aglietti cambia nuovamente tutto per le rondinelle.

«Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del direttore sportivo Perinetti per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della prima squadra a Pep Clotet - comunica la società guidata dal presidente Massimo Cellino in un comunicato stampa -. Si ringraziano Alfredo Aglietti e tutto il suo staff per la disponibilità, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Reintegrati anche Daniele Gastaldello nel ruolo di vice allenatore e Salvatore Sciuto in quello di preparatore atletico».

Il catalano fa perciò il suo ritorno, per la terza volta, al Brescia. A fine dicembre era stato esonerato pochi giorni dopo la sconfitta patita per 3-0 sul campo del Pisa.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia