Brescia, mercoledì vertice a tre A2A-Pasini-Castelletti

A2A accanto al nuovo Brescia? I presupposti ci sono. E, soprattutto, c’è un progetto che sulla carta promette di raccogliere le forze migliori del tessuto produttivo. Prove «di sistema» alle quali la partecipata del Comune, per quella che è la sua natura, può essere interessata a prendere parte. Lo stesso Giuseppe Pasini, anima dell’attesa rinascita biancazzurra, aveva peraltro auspicato sin dai giorni della sua discesa in campo di poter contare su una collaborazione con A2A.
L’auspicio è stato raccolto dalla sindaca Laura Castelletti che sarà alla regia di un incontro che (salvo cambiamenti della ultima ora) si terrà domani tra lo stesso Pasini e l’ad della società multiservizi Renato Mazzoncini. Si discuterà di come A2A potrebbe entrare in partita: se con una sponsorizzazione o come energy partner o altra modalità.
Si parlerà ovviamente anche di cifre che, comunque, considerando che il nuovo Brescia (come avevamo anticipato prende corpo «Brescia FC» come nuova denominazione) parteciperà al campionato di C, non potranno essere trascendentali. Si tratterebbe comunque di una svolta e di un segnale importante.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
