Calcio

Brescia, Maran annuncia: «Verreth assente col Bari, Bisoli convocato»

Il tecnico fa il punto sugli infortunati: «Matthias ha un affaticamento, fuori pure Calvani. Non so quanti minuti abbia Borrelli, lo valuterò col mio staff»
Rolando Maran oggi in conferenza a Torbole - © www.giornaledibrescia.it
Rolando Maran oggi in conferenza a Torbole - © www.giornaledibrescia.it
AA

La speranza di un recupero lampo s’era già quasi completamente esaurita. La conferma definitiva arriva nella conferenza di Maran alla vigilia della sfida col Bari: «Verreth non ci sarà, ha accusato un affaticamento all’adduttore dopo aver giocato sul sintetico di Castellammare». Gli altri assenti, annuncia il tecnico, sono Fogliata, Muca e Calvani.

Qualche notizia buona però c’è: «Oggi Bisoli si è allenato con la squadra, lo convoco. E Borrelli, dopo aver svolto una parte della seduta di ieri con i compagni, oggi l’ha fatta per intero. Non so quanti minuti abbia, lo valuterò col mio staff. Ci sarà pure Bjarnason, che ha saltato solo un paio di allenamenti a inizio settimana per l’influenza».

Maran chiede alla sua squadra un segnale, dopo non aver prodotto praticamente nulla per oltre ottanta minuti in superiorità numerica contro la Juve Stabia: «Potevamo sicuramente fare meglio. In partite così bloccate non dobbiamo farci prendere dall’ansia di vincere. Detto questo, proviamo a cogliere gli aspetti positivi: abbiamo raccolto un punto su un campo particolare, non abbiamo subito gol… Quella gara ci serva da lezione: domani dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo fatto in settimana, provando a giocarcela con gioia».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.