Calcio

Brescia, Diana: «Con l’Ospitaletto c’è rispetto: sarà una bella partita»

Fabrizio Zanolini
La squadra, ancora in emergenza attacco, verso il derby di domenica al Corioni. «Dispiace ancor di più l’assenza dei tifosi»
Mister Diana in conferenza stampa - © www.giornaledibrescia.it
Mister Diana in conferenza stampa - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Ho un'idea di come andrà la partita e so che ci saranno opportunità di fare gol, seppur sarà una bella gatta da pelare». Aimo Diana presenta il derby con l'Ospitaletto di domenica (12.30) al «Corioni».

«Qualcosa abbiamo pensato sotto l'aspetto tattico – continua il tecnico dell'Union Brescia – ma senza disperdere quello che è il “nostro”, perché dobbiamo essere forti delle nostre convinzioni. Incontriamo una squadra ben organizzata che ha un'idea chiara di gioco. C'è rispetto reciproco, sarà una bella partita con buoni contenuti tecnici. E per questo dispiace ancor di più la mancanza dei tifosi... Giusto che almeno stamattina possano essere qui con noi. Noi sempre in emergenza in attacco? Si, Ma nella mia squadra ci sono gol che ancora non sono ancora stati fatti da chi ha nel suo bagaglio i numeri per farli».

Sui singoli: «Di Molfetta e Zennaro hanno una settimana di lavoro in più nelle gambe e sono ok, Sorensen ha recuperato bene, Balestrero meno, ma sarà a disposizione». La chiosa è per ricordare Gino Corioni: «È stato un mio grande presidente. Un grande tifoso del Brescia. È un orgoglio giocare in uno stadio dedicato a lui».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...