Il Brescia arriva presto a Torbole, Maran: «Ho parlato alla squadra»

La giornata del Brescia, rispetto alla consueta routine, è iniziata in anticipo: «Volevo avere qui i ragazzi presto, ma non è assolutamente una punizione». Mancano due giorni alla trasferta di Frosinone e Maran si è voluto prendere del tempo «per affrontare con calma alcuni discorsi». Serve una svolta, in fretta. Perché il momento è delicato, e la classifica sempre più pericolante: «La settimana, come sempre, non ha lasciato dubbi sul lavoro della squadra. Ci portiamo addosso le scorie di una fase non felice del nostro campionato, e per questo dobbiamo dare qualcosa in più a livello mentale».
La rabbia di Cellino dopo il pareggio con il Cesena non ha prodotto nuovi scossoni in panchina, ma Rolando resta sotto osservazione. Un risultato negativo allo Stirpe lo metterebbe nuovamente in discussione: «Io, però, sono concentrato sulla squadra – precisa il tecnico –. Con il presidente c’è un dialogo tra persone che vogliono solo il bene del Brescia. Lo vedo combattivo, come sempre. E a me preme mettermi alle spalle in fretta questo periodo».
Cistana non partirà per la squadra per la Ciociaria: «Sta migliorando, ma convocarlo sarebbe prematuro. Preferisco rimanga a Torbole a curarsi in maniera adeguata». Se ne riparlerà dopo la sosta. Da monitorare due situazioni: «Bianchi e Bertagnoli hanno qualche acciacco, li dovremo valutare».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
