Torneo di Mezzane, i risultati della seconda serata di quarti di finale

Dalle 21.15 le due sfide che decideranno le avversarie in semifinale di Autoscuola Vigorelli e I 2000
Marco Zanetti
Loading video...
Torneo di Mezzane, gli highlights della seconda serata di quarti di finale

Il quadro è completo: le fantastiche quattro del 22° Torneo notturno di Mezzane sono note. Gli ultimi due slot a disposizione sono stati riempiti ieri sera (lunedì 6 luglio) da Geometra Cogoli/Bottega delle carni/Vineria Tremiti/Az. Agr. Piazza/Lopigom - Impresa edile Zabaleni/Lattoneria Maccabiani e Sb Assicurazioni/Omec.

Prima sfida

Andando con ordine, i giocatori di Geometra Cogoli riescono ad avere ragione nel quarto di finale di Impresa edile Zabaleni/Lattoneria Maccabiani: 6-4 il risultato a referto. Scoppiettante il primo tempo, dove gli orange provano più volte a fuggire con Randazzo (tripletta per lui), ma non hanno fatto i conti con gli avversari: duri a morire, replicano colpo su colpo e chiudono all’intervallo sul 4-4. Ecco allora che nella ripresa i vicecampioni del 2025 diventare cinici e, dopo aver trovato il pertugio giusto con Ravani e il neo entrato Pasotti, si limitano ad amministrare il risultato a loro favore. Così ora la formazione vincente se la deve vedere con I 2000 mercoledì, nell’appuntamento dedicato alle semifinali (fruibili anche in streaming sul sito web del Giornale di Brescia).

Seconda sfida

Allo stesso modo, Sb Assicurazioni/Omec registra un importante successo: nello specifico ecco un 6-4 rifilato ai danni di Digital Solution/Oikos Immobiliare/Bar Da Cristian. Anche qui, come nel match precedente, all’intervallo non c’è un vero padrone del rettangolo di gioco, con il parziale inchiodato sul 4-4. Serve dunque qualcosa di più nel secondo tempo se si vuole dettare maggiormente legge: nello specifico, i granata pescano dalla panchina l’arma giusta in Beltrami. I suoi due guizzi, sommati al secondo rigore di serata realizzato da Bettegazzi (tra le proteste dei total white), determinano il successo di Capuzzi e soci e, di conseguenza, l’eliminazione della formazione trionfante un anno fa.

Al contrario l’hurrà in questione consente al team granata di affrontare nel prossimo match in programma dopodomani l’Autoscuola Vigorelli: in palio c’è il biglietto per disputare la finalissima di venerdì. Quasi senza accorgersene, insomma, la manifestazione di scena presso il campetto dell’oratorio di Mezzane si avvicina alla propria conclusione, mentre i volontari della parrocchia locale Santa Maria Nascente si prodigano come sempre dietro le quinte. All’inizio erano 16 le formazioni ai nastri di partenza, ora il cerchio si è ristretto a 4: solo una, comunque, potrà vantare il prestigio di laurearsi regina e alzare al cielo il trofeo San Dionigi nella frazione calvisanese.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...