Tornei notturni nel Bresciano: le serate live con GdB e Teletutto

In televisione si parte domani con Polpenazze. Da Maclodio tutti i match in streaming
Torneo di Maclodio - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Torneo di Maclodio - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Dove ci sono i tornei notturni, c’è anche la televisione dei bresciani. Il calcio dilettantistico torna come ogni estate sotto la luce dei riflettori, davanti agli obiettivi delle nostre telecamere. Un appuntamento attesissimo che l’Editoriale Bresciana punta a raccontare nella miglior maniera possibile, attraverso il resoconto puntuale sul Giornale di Brescia e le dirette televisive di Teletutto. A partire da Polpenazze: saranno 9 le serate riprese dalla nostra emittente, cominciando dalla serata inaugurale di martedì 30 maggio.

Le telecamere torneranno poi per altre tre volte durante la prima fase, il 6, l’11 (domenica, in via straordinaria, perché sabato 10 è in programma la finale di Champions tra Inter e Manchester City) e il 20 giugno. Durante la seconda fase l’appuntamento è per il 27 giugno e per il primo luglio. Infine le ultime tre dirette, nelle serate delle semifinali di andata (martedì 11 luglio), di ritorno (giovedì 13) e della finalissima (sabato 15).

Teletutto sarà presente anche nella Bassa, per la 19esima edizione del notturno di Mezzane nella semifinale di mercoledì 12 luglio.

La trasmissione «Parole di calcio in tour» dunque vi farà compagnia per tutta l’estate con appunatmento alle 20.45, studi allestiti in loco e interviste dei protagonisti a bordocampo. Rispetto allo scorso anno, ci sarà ancora più carne al fuoco, perché le squadre professionistiche di cui trattare saranno tre: Brescia, FeralpiSalò e Lumezzane.

Oltre a questo però si parlerà tanto di calcio dilettantistico: basterà rimanere sintonizzati su Teletutto per rimanere aggiornati sulle varie trattative, dalla D alla Terza Categoria.

Tv ma non solo: copertura totale on line per il torneo di Maclodio. Marco Zanetti si occuperà della telecronaca in streaming delle sedici serate a partire dalle 21.10 (5, 6, 7, 8, 9, 12, 13, 14, 16, 17, 19, 20, 21, 23, 26 e 28 giugno), visibili sul sito del Giornale di Brescia.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia