Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Calcio dilettanti

CALCIO D'ESTATE

Maclodio: Bar Milano e Imbalplast vincono e vanno in semifinale

Corrado Consolandi

Sport
Calcio dilettanti
23 giu 2022, 07:56
Il Bar Milano 2 ha staccato un pass per la semifinale - © www.giornaledibrescia.it

Il Bar Milano 2 ha staccato un pass per la semifinale - © www.giornaledibrescia.it

Il Gran Notturno di Maclodio entra nel vivo, decretando le prime semifinaliste davanti alla consueta e significativa cornice di pubblico. Nel primo match si sono scontrate Tecnocasa Fc/Leonardo/Csb e Bar Milano 2 Orzinuovi. Tecnocasa inizia forte: subito in vantaggio con un rigore di Bertazzoli. Ma Bar Milano rimonta prima con un gran gol di Boschetti, poi con una bordata di Mutti.

Arrivano poi il 3-1 di Traversi e la doppietta di Boschetti. Tecnocasa rientra in partita con un altro gol di Bertazzoli, ma Zanola all’inizio del secondo tempo porta il match sul 5-2; Bardelloni chiude con una gran punizione la partita sul 6-2, il bar Milano 2 va in semifinale. Nel secondo match si sono sfidate Lazzaroni Giardini/Carmagnola Garden e Imbalplast-Soncino. Alzani, con una gran botta che si infila sotto la traversa, porta avanti Imbal-Plast, ma Ciccone pareggia con un gran tiro a giro. È poi ancora Ciccone, con un bel sinistro, a fare 2-1 per Lazzaroni Giardini. Mocinos, con un’azione solitaria segna il 3-1.

Prima della gara: i ragazzi della Tecnocasa Fc/Leonardo/Csb - © www.giornaledibrescia.it

Ranieri, però, riapre i giochi con un preciso tiro all’angolino. È una partita intensa, ben giocata da entrambe le squadre: d’altronde chi vince resta, chi perde va a casa. Nel secondo tempo è ancora Alzani ad aprire le danze su grande assist di Ranieri, pareggiando la partita (3-3). A rompere l’equilibrio di una gara veramente tirata è Confalonieri, ma dopo un minuto Scalvenzi pareggia con un diagonale imparabile. La sfida non si sblocca e si va ai supplementari: nessuno molla, nessuno vuole uscire. L’equilibrio rimane e servono i rigori: Zanotti calcia sulla traversa, capitan Oprandi spedisce invece l’Imbalplast Soncino in semifinale. Un’altra serata di bel calcio a Maclodio: adesso appuntamento a domani, venerdì, per l’andata delle semifinali. 

Articoli in Calcio dilettanti

Lista articoli