Gran Notturno Maclodio: brivido Tecnocasa, dilaga la Bp Bonpress

I biancoverdi prima si illudono, vanno sotto, poi segnano alla fine il gol partita contro la Boviasca
La Tecnocasa ha vinto solo all'ultimo minuto © www.giornaledibrescia.it
La Tecnocasa ha vinto solo all'ultimo minuto © www.giornaledibrescia.it
AA

Archiviato il debutto di lunedì, ieri è andata in scena la seconda serata del 44° Gran notturno di Maclodio. E, faticando parecchio, la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno Leno si è imposta su un'ostica Boviasca Air Confort Milano solo all’ultimo istante: il 5-4 al 40’ evita così lo spauracchio dei tempi supplementari.

Andando con ordine, gli squilli di Bertazzoli e Boschetti sommati all’autogol di Lillo infondono tranquillità al team biancoverde, che però non fa i conti con la rimonta dei milanesi. Insieme i vari Lillo, Bingo, De Maria e Massoudi ribaltano il parziale (3-4), rimesso in parità da Boschetti (4-4). Poi, in zona Cesarini, la zampata decisiva di Crescini risolve tutto.

Nell’altro match, successo 6-1 in scioltezza della Bp Bonpress/Fpm/Cammi/Zd Zobbio/Pasturi Profilati alluminio Preseglie sull’Imbalplast Soncino: partita forte, la formazione bresciana va in vantaggio con Filiciotto, che raddoppio dopo l’acuto di Botturi. E, ancora: ecco il poker di Peli, imitato da Chitò e Omorogieva per rispondere alla rete su rigore dei cremonesi di Alzani.

Tirando le somme, lunedì 12 luglio alle 21.10 la Boviasca sfiderà l’Imbalplat per evitare l’eliminazione, mentre la Bp Bonpress e la Tecnocasa saranno una contro l’altra nel tabellone dei vincenti, replay del 2022.

Intanto, trasmesse in diretta sul sito del Giornale di Brescia, oggi ci sono altre due partite (qui invece trovate gli highlights di ogni serata): alle 21.10 la Fildent Gavardo/Contesini Manerba/Lancellotti Group Carrelli Elevatori si scontra con la Nelson Team/Bar Sport Chiesanuova, alle 22 la Carrozzeria Grazioli/Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini sfida la Lava & cuce Brescia/Ripasso Cafè Iseo. 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia