Gran Notturno di Maclodio, tredicesima serata: guarda la diretta

Restano due posti da assegnare per le semifinali: il verdetto dalle 21.10 live su Teletutto e in questo articolo
Una passata edizione del Gran notturno di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
Una passata edizione del Gran notturno di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Due posti ancora disponibili, due sfide per riempirli: stasera quattro squadre avranno il «coltello tra i denti» per garantirsi l’accesso alle semifinali della 44esima edizione del Gran Notturno di Maclodio.

Con telecronaca in diretta dalle 21.10 (su Teletutto, canale 16, e più sotto nel video in questo articolo) ecco allora l’Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox Travagliato (con un Frassine in forma smagliante) contendere in una gara da dentro o fuori il pass al prossimo turno alla Bp Bompress/Fpm/Cammi/Zd Zobbio/Pasturi profilati alluminio Preseglie di capitan Peli. Chi si aggiudica la partita, trova la Carrozzeria Grazioli/Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini, con un Grasso incontenibile.

Allo stesso modo, alle 22 la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno Leno scendere in campo contro il Bar Milano 2 di Orzinuovi. La vincente (ovvero il team trascinato dalle reti di Bertazzoli o quello che si aggrappa agli spunti di Varas) raggiunge la Pepi coffee&more/Impresa edile Andreis Pietro Rodengo per il penultimo atto della competizione.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia