Gran Notturno di Maclodio, quattordicesima serata: le semifinali in diretta

Stasera l'andata delle gare che valgono un posto per la finale del 28 giugno
Pepi e Zini entrambe in campo stasera dopo la sfida al debutto - Foto New Reporter Comincini - © www.giornaledibrescia.it
Pepi e Zini entrambe in campo stasera dopo la sfida al debutto - Foto New Reporter Comincini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Gran Notturno di Maclodio entra nella sua fase più calda. Stasera si giocano le semifinali d'andata della 44esima edizione del torneo: il primo atto che porta alla finale del 28 giugno. Potete vederle in diretta nel video più sotto in questo articolo e su Teletutto (canale 16 del digitale). La serata sarà aperta alle 19.30 dalle sfide dei pulcini, e dall'attesa «Partita del cuore» tra le vecchie glorie del Brescia e gli ex giocatori della provincia: in campo, tra gli altri, Zambelli, Piovani, Jadid, Volpi, Frusconi, Belotti e Romanini.

In diretta

Dalle 21.10, con la telecronaca in diretta nel video in questo articolo, scenderanno poi in campo le vere protagoniste del torneo. la Pepi coffe e more/Impresa edile Andreis Pietro sfiderà la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno in uno scontro strellare. Da un lato i trionfatori del 2022 - con un ritrovato Marrazzo e un inesauribile Lleshaj - puntano al bissare il successo dello scorso anno; dall'altro Bertazzoli e soci hanno dimostrato di essere una squadra ostica, con tutte le carte in regola per alzare il trofeo.

Alle 22 sarà invece il turno dell'Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox (campioni nel 2010), chiamata a fronteggiare l’ennesimo team quotato, ovvero la Carrozzeria Grazioli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini di Sodinha, Minesola e Grasso. I blues del gruppo Virtus Aurora Travagliato-Cellatica-Sporting Brescia punteranno sull’estro di Frassine (capocannoniere con 13 reti a referto sulle oltre 200 totali) e Cirelli (tra i candidati alla palma di miglior giocatore) per provare a dare filo da torcere ad una delle vere corazzate del Gran Notturno.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia