Calcio dilettanti: i risultati e le fotogallery dai campi bresciani
Come cantava parecchi anni fa (era il 1957) Mario Riva, «Domenica è sempre domenica». E chi siamo noi per smentirlo? Prontissimi, allora, a raccontare le sfide calcistiche odierne sui campi della nostra provincia tramite i magnifici scatti realizzati da New Reporter.
Eccellenza
In Eccellenza non ha deluso le aspettative il «big-match» di giornata fra la capolista Ospitaletto e il Ciliverghe: al triplice fischio, con il 2-2 consegnato agli archivi, gli orange franciacortini faticano ma mantengono la propria imbattibilità.
Promozione
In Promozione, la sfida fra le squadre maggiormente in forma del momento non dà spazio a fraintendimenti: la Vighenzi – regina del campionato – manda in tilt lo Sporting Brescia – reduce da 13 gare senza ko – e lo tramortisce con un sonoro poker (4-0).
Prima categoria
Nel girone F di Prima categoria, fra i due litiganti il terzo gode. Nello specifico, dell’1-1 con cui Calcinato e Valtrompia hanno chiuso le ostilità, trae maggior vantaggio la capolista Virtus Aurora Travagliato: salgono infatti a 7 i punti di vantaggio sui rossoblù di Ferrari, mentre i viola camuni mancano l’ingresso in zona play off.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.