Sport

Brescia tra Ortoli, il campo e la gita di Inzaghi al lago Moro

Un lunedi senza dubbio intenso quello vissuto dal Brescia, impegnato tra il ritiro a Darfo e movimenti interni alla società
Lo staff del Brescia a pranzo al lago Moro con Pippo Inzaghi - © www.giornaledibrescia.it
Lo staff del Brescia a pranzo al lago Moro con Pippo Inzaghi - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un lunedi senza dubbio intenso quello vissuto dal Brescia, impegnato tra il ritiro a Darfo e movimenti interni alla società. Che ha ufficialmente annunciato con un comunicato l'arrivo di Armando Ortoli come nuovo responsabile dell'area tecnica. Ortoli, classe 1969, pescarese, va ad affiancare il diesse Christian Botturi, diventando una sorta di consulente sia del diesse sia soprattutto del presidente Massimo Cellino, che da sempre opera direttamente sul mercato.

La squadra intanto, dopo un lavoro leggero vista l'amichevole di domenica vinta 14- 0 contro una Rappresentativa dei Dilettanti bresciani, ha lavorato al Comunale di Darfo solo al mattino, avendo poi qualche ora libera. Cistana e compagni hanno optato per un pranzo di squadra in una località non lontana da Darfo, mentre Pippo Inzaghi e il suo staff si sono recati al lago Moro come testimoniato via social dallo stesso allenatore.

Martedì la squadra riprenderà con il solito menù, ovvero quello del doppio allenamento con orari indicativi delle 10 al mattino e delle 17 al pomeriggio. Ieri intanto in un'intervista esclusiva a Giornale di Brescia e Teletutto, Dimitri Bisoli ha parlato del passato, del presente e del suo futuro in maglia biancazzurra, dicendosi voglioso di iniziare una nuova stagione per mettersi alle spalle infortuni e Covid che hanno minato invece le ultime due.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia