Sport

Brescia, si torna allo stadio: prezzi, abbonamenti e regole

La prevendita di biglietti e sottoscrizione abbonamenti (disponibili solo in tribuna centrale e vip) comincerà lunedì 23 agosto
La Curva Nord allo stadio Rigamonti, pronta a accogliere i tifosi - Foto New Reporter Nicoli  © www.giornaledibrescia.it
La Curva Nord allo stadio Rigamonti, pronta a accogliere i tifosi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Brescia calcio ha reso note le modalità per poter tornare allo stadio che sarà agibile, come da disposizioni di legge, per il 50% della capienza. Per accedere al Mario Rigamonti sarà necessario esibire all’ingresso il Green pass oppure un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara. La documentazione è obbligatoria a partire dai 12 anni in su.

Viste le normative Covid-19 vigenti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo per quanto riguarda il titolo di accesso. Si precisa inoltre che i possessori di voucher potranno perfezionare il titolo di accesso solo ed esclusivamente a proprio nome in quanto titolari dell'abbonamento per la stagione 2019-2020. I voucher saranno scontabili sia sui tagliandi singoli (in vendita per i settori Nord, Sud, laterale e gradinata) che sugli abbonamenti, che sarà possibile sottoscrivere solo in tribuna centrale e vip.

La prevendita di biglietti e sottoscrizione abbonamenti comincerà (allo store di via Solferino e online su TicketOne) lunedì 23 agosto e seguirà i seguenti orari: 10-13 e 14-18. Da martedì 9-13 e 14-18.

Ecco i prezzi al Rigamonti per Brescia-Cosenza di venerdì 27 agosto alle ore 20.30.

Curva Nord: 20 euro
Curva Sud: 20 euro
Gradinata: 30 euro
Tribuna laterale: 40 euro
Curva ospiti: 20 euro

Abbonamenti stagionali:

Tribuna vip: 2.000 euro
Tribuna centrale: 1.000 euro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia