Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. Abbonati subito

NUOVO ALLENATORE

Brescia, primo allenamento al San Filippo per Pulga


Sport
29 apr 2018, 16:41

Il triplice fischio finale all'Arechi di Salerno, che ha decretato la sconfitta del Brescia per 4-2, è risuonato meno di 24 ore fa. Alle 15 di quest'oggi, sul campo del San Filippo (dove proprio Boscaglia aveva convocato la squadra ma per le 11, prima che la preparazione slittasse di 4 ore, per ovvi motivi), ad allenare le rondinelle in vista di Brescia-Frosinone, che si giocherà dopodomani, martedì 1° maggio, al Rigamonti, c'è già il nuovo mister, Ivo Pulga

Una decisione lampo, quella del presidente Massimo Cellino, che stanti i tempi risicatissimi non ha voluto lasciare spazio ad indugi. Ed ecco allora il tecnico emiliano già alle prese con la squadra nella preparazione dell'infrasettimanale, prima di quattro gare che si annunciano determinanti per la salvezza delle rondinelle.

E lo stesso San Filippo è stato teatro dell'avvicendamento, con Boscaglia che, dopo l'esonero lampo, ha lasciato ormai definitivamente il campo di allenamento del club poco prima che vi giungesse il suo successore, giunto in città in mattinata e impegnato sino a poco prima con la definizione degli accordi con il direttore generale Marroccu in quel di via Ferramola.

Articoli in Sport

Lista articoli