Sport

Brescia: infortunio a casa per Bisoli, la stagione è già finita

Il campionato deve ancora iniziare per il Brescia, ma la sfortuna ha già deciso di non dare tregua alla squadra che deve salvarsi
Dimitri Bisoli - Foto © www.giornaledibrescia.it
Dimitri Bisoli - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Il campionato deve ancora iniziare per il Brescia, ma la sfortuna ha già deciso di non dare tregua a una squadra chiamata al miracolo per salvarsi. Come se non bastassero gli infortuni dei due centrali titolari difensivi, Chancellor e Cistana, ieri la nuova tegola è arrivata sulla testa di Dimitri Bisoli.

Jella totale per il centrocampista punto di riferimento anche per Lopez, visto che a metterlo ko non è stato un contrasto o un allungo in allenamento, ma un infortunio casalingo: il classe ’94 ha subìto la lesione di un tendine rotuleo scivolando su un gradino e già domani andrà sotto i ferri alla Poliambulanza. 

L'intervento sarà eseguito dal professo Benazzo che ha già operato Cistana, fuori anche lui fino a fine stagione cosí come probabilmente Chancellor che una decina di giorni fa ha rimediato uno stiramento. Restano in dubbio Sabelli e Tonali, recuperati ma acciaccati. 

Oggi alle 17 la squadra partirà per Firenze, dove domani incontrerà la Fiorentina per la prima partita dopo il lungo stop imposto dalla quarantena.


 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia