Sport

Brescia, i biglietti per il ritorno play out: premiati gli abbonati

I tagliandi saranno in vendita dalle 15 di domani per la gara del 1 giugno alle 20.30 contro il Cosenza
Lo stadio Rigamonti
Lo stadio Rigamonti
AA

Saranno in vendita da domani, a partire dalle 15, i biglietti per assistere alla gara di ritorno dei play out che si giocherà giovedì 1 giugno alle 20.30 a Mompiano.

Il Brescia ha scelto di premiare gli abbonati riservano loro prezzi molto ribassati: per coloro che avevano sottoscritto la tessera stagionale, il biglietto costerà 5 euro in curva e in gradinata e 10 euro in tribuna laterale e centrale.  Gli abbonati avranno diritto di confermare il loro posto fino alla giornata di martedì 30 maggio alle ore 12. In caso di mancata conferma del posto entro la data sopra indicata, gli abbonati potranno comunque acquistare un nuovo biglietto nello stesso settore al prezzo riservatogli, esclusivamente presso gli store del Brescia calcio di via Solferino o di via X Giornate.

Al di là della promozione riservata a coloro che per tutto l’anno hanno sofferto per il Brescia, sono comunque molto abbordabili anche i prezzi della vendita libera. La Curva Norda costa 13 euro (ridotto 1 euro), Gradinata alta e bassa costano 18 euro (ridotto a 10 euro), Tribuna Laterale a 34 euro (ridotto 21 euro), Tribuna centrale 50 euro (ridotto 31 euro), Tribuna Vip 58 euro. Hanno diritto alla tariffa ridotta le donne e gli Under 16. Il costo dei biglietti è già comprensivo dei diritti di prevendita.

Oltre che «fisicamente» negli store i biglietti sono acquistabili online sul circuito Ticketone.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia