Sport

Brescia: è tempo di prima amichevole

Alle 18, all'oratorio di San Michele di Travagliato, il match contro una rappresentativa di Dilettanti. Gli aggiornamenti sul nostro sito
AA

È arrivato il giorno della prima amichevole stagionale per il nuovo e giovanissimo Brescia. Che torna... all’oratorio. Quello di San Michele di Travagliato, che questa domenica alle 18 ospita la sfida tra le rondinelle e una rappresentativa formata da giocatori scelti dai direttori sportivi bresciani di Prima e Seconda categoria (il biglieto costa 5 euro; sul nostro sito la diretta testuale). Una selezione sarà assemblata sempre dai diesse di casa nostra anche per la seconda amichevole, quella di giovedì a Rodengo Saiano (i giocatori saranno in questo caso di Promozione ed Eccellenza).

Il tecnico Boscaglia si aspetta di veder messo in pratica uno dei tre o quattro concetti con cui ha cominciato il suo lavoro in biancazzurro. Non tutto il gruppo parteciperà a questo test: sicuri di restare in Club House capitan Caracciolo e Nicola Lancini, che stanno ancora sudando in differenziato, così come Budel e Di Cesare, esclusi per scelta, più qualche altro che mister Boscaglia, in accordo con staff medico e società, deciderà questa mattina di risparmiare.

Ci sarà invece l’ultimo arrivato Lorenzo Venuti, che si è regolarmente allenato in gruppo in questi due giorni e ha nelle gambe il lavoro fatto in precedenza con la Fiorentina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia