Sport

Brescia Dream Team: Calori il più votato tra i difensori

Insieme a lui, tra i preferiti dai tifosi ci sono Gilberto Martinez e Dario Dainelli
Alessandro Calori - Foto © www.giornaledibrescia.it
Alessandro Calori - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Gilberto Martinez, Alessandro Calori e Dario Dainelli, rigorosamente da destra a sinistra. Dopo il primo giorno di voto sul nostro sito sono loro i difensori che hanno ricevuto più consensi dai tifosi del Brescia e che potrebbero quindi comporre la retroguardia a tre del Dream Team biancazzurro, quello degli ultimi 20 anni.

 

 

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il difensore di sinistra]

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il difensore centrale]

EMBED [Brescia Dream Team 2000/20, scegli il difensore di destra]

«Sono contento di essere stato inserito in queste nominations - ha commentato ieri sera Calori all’interno della trasmissione Parole di calcio - e mi fa piacere che i tifosi per ora mi abbiano premiato. Ci sono giocatori molto forti, ma se dovessi vincere vorrei che accanto a me a destra ci fosse Fabio Petruzzi (per ora al 14%). Eravamo una bella coppia, ben assortita: io più fisico e portato a impostare, lui molto veloce e capace nelle letture».

Per votare i tre difensori che andranno a comporre la retroguardia davanti a Michele Arcari, scelto come miglior portiere degli ultimi 20 anni, c’è tempo fino a domenica 13 alle 19, quando il voto verrà cristallizzato.

Sul sito del Giornale di Brescia si possono scegliere tre giocatori del reparto (uno per zona: destra, centro e sinistra, quindici in tutto le nominations tra cui andare a pescare) e poi «scaldarsi» in vista della prossima settimana, quando a scendere i campo saranno i centrocampisti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia