Sport

Brescia Calcio: «Venerdì rondinelle in campo per la prima»

Il club ha ufficializzato con una nota che i giocatori saranno regolarmente al Rigamonti per l'esordio di campionato di B
SERIE B, CAMPIONATO IN BILICO
AA

Una breve nota, che fuga le nubi dal cielo delle rondinelle a quattro giorni da quella che il calendario ufficiale della Serie B fissa come data di inizio del campionato 2018-19. Si tratta di quella pubblicata sul sito del Brescia Calcio in una giornata che si temeva destinata a decretare lo slittamento dell'avvio della stagione.

«La società Brescia Calcio - si legge nel comunicato -, dopo essersi confrontata con i proprio tesserati ribadisce che, nel rispetto dei regolamenti venerdì 24 agosto la squadra si presenterà regolarmente allo stadio Mario Rigamonti per disputare la gara contro il Perugia, valevole per la prima giornata di campionato, nel rispetto del calendario della Serie BKT 2018 -2019».

Quanto a garantire la presenza degli umbri al Rigamonti ci aveva già pensato il presidente del Perugia, Massimilaino Santopadre: «Venerdì, alle ore 21, saremo regolarmente in campo e daremo insieme al Brescia il calcio d'inizio al campionato a meno che le istituzioni preposte a decidere non comunichino il contrario».

          

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia