Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

LA NOTIZIA

Brescia Calcio, giocatori tutti negativi

Redazione Web

Sport
17 dic 2021, 17:40
Brescia Calcio - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it

Brescia Calcio - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo mercoledì, oggi fortunatamente c’è stato il bis: anche il secondo giro di tamponi effettuati dopo che si era verificato un caso di positività al Covid tra i giocatori, ha dato esito negativo per tutti.

La «prova del nove» domenica mattina quando proprio in prossimità della gara col Cittadella, il Brescia verrà sottoposto a ulteriori controlli per scongiurare definitivamente il rischio d’insorgenza di un focolaio per quanto la dinamica del riscontro del caso emerso, consente di mantenere una certa tranquillità. Ad ogni modo, la squadra è in «bolla» e anche per questo motivo, è stato deciso di non far tenere oggi la consueta conferenza della vigilia a mister Inzaghi.

A maggior ragione guardandosi in giro, con l’aumento generalizzato dei contagi e considerando oltretutto che anche la Spal (fresca avversaria delle rondinelle) ieri ha comunicato - senza specificare il numero esatto - di aver riscontrato alcuni casi di positività. Oltre agli estensi, alle prese con problematiche da Covid c’è pure il Pisa insieme all’Ascoli. Nei giorni scorso colpito anche il Pordenone

Articoli in Sport

Lista articoli