Sport

Brescia-Atalanta, trasferta aperta ma con la tessera

È arrivato infatti l’ok dall’Osservartorio per le manifestazioni sportive perché la trasferta al Rigamonti sia «aperta» ai supporters nerazzurri
Tifosi dell’Atalanta - Foto © www.giornaledibrescia.it
Tifosi dell’Atalanta - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Oggi arriverà l’ufficialità, il timbro definitivo, ma di fatto sabato verrà aperto il settore ospiti ai tifosi dell’Atalanta. È arrivato infatti l’ok dall’Osservartorio per le manifestazioni sportive perché la trasferta al Rigamonti sia «aperta» ai supporters nerazzurri, purché in possesso della tessera del tifoso.

A disposizione ci saranno 1.027 tagliandi del settore ospiti, anche se c’è ancora da capire quando e con che modalità gli stessi saranno messi in vendita. Decisione che dovrà essere presa nelle prossime ore e non più tardi, anche perché si giocherà a Mompiano sabato alle 15.

Oggi è prevista la riunione del Gos il quale, una volta ricevuto l’ok da Roma per l’apertura del settore ospiti, dovrà decidere come gestire tutto l’ordine pubblico. Da ricordare tra l’altro che da giorni sono stati messi in vendita per i tifosi biancazzurri i tagliandi degli altri settori, compresi quelli della Curva Sud riservata ai locali, che però confina col settore ospiti. E per quanto sia necessaria la tessera del tifoso anche per i supporters biancazzurri c’è comunque da capire se quella parte di curva resterà comunque aperta o meno.

Per quanto riguarda invece il campo, lavoro di scarico ieri per l’Atalanta dopo il successo prezioso in Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia