Basket

Giovedì 30 a Basket Time ospite Di Paolantonio

Il primo assistente coach della Germani parteciperà alla trasmissione condotta da Marco Recalcati: diretta a partire dalle 21.30
Emanuele Di Paolantonio e Alessandro Magro - © www.giornaledibrescia.it
Emanuele Di Paolantonio e Alessandro Magro - © www.giornaledibrescia.it
AA

Emanuele Di Paolantonio sarà ospite giovedì 30 dicembre, alle 21.30, su Teletutto, nella nuova puntata di Basket Time, programma condotto per questa ultima puntata del 2021 da Marco Recalcati, storico fondatore del format, per l’occasione in sostituzione di Jacopo Bianchi. In qualità di opinionista, interverrà Daniele Ardenghi. 

È possibile mandare domande per il primo assistente di coach Alessandro Magro entro mezzogiorno di giovedì su Whatsapp (366/8322742). Le tre più interessanti verranno girate in diretta all’allenatore.

Originario di Teramo, 40 anni, Di Paolantonio ha iniziato la carriera sulla panchina della squadra della propria città, all’epoca in serie A, ricoprendo il ruolo di assistant coach fino al 2012, al fianco di allenatori del calibro di Pancotto, Boniciolli, Dalmonte, Capobianco e Ramagli. Successivamente, è entrato nello staff tecnico della Sutor Montegranaro per due stagioni, come assistente di coach Charlie Recalcati. Nel 2014 si è trasferito a Omegna, in serie A2 Silver, dove è stato primo assistente di Alessandro Magro. L’ultima esperienza da head coach è stata nella stagione 2020-2021, in A2, a Mantova.

Con lui si parlerà dell’ultima, esaltante vittoria della Germani a Treviso, e dell’impegno del 2 gennaio al PalaLeonessa contro Brindisi, nonché della rincorsa di una sempre più lanciata Pallacanestro Brescia, che è a caccia di un pass per le Final Eight di Coppa Italia, che si disputeranno a Pesaro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia