Germani verso Trento, coach Magro: «Spero che Petrucelli sia già disponibile»

Il tecnico bresciano spiazza in conferenza stampa annunciando la probabile presenza dell'esterno italoamericano nella partita di sabato
Daniele Ardenghi

Daniele Ardenghi

Giornalista

Loading video...
La Germani in trasferta a Trento

«La mia speranza è che Petrucelli sia già disponibile per la partita di Trento». Alessandro Magro spiazza in conferenza stampa di presentazione di Trento-Germani di questo sabato, alle 19.30. La distorsione alla caviglia di cui l’esterno italoamericano è stato vittima, insomma, sarebbe già in via di guarigione. 

La sfida all’Aquila è uno scontro diretto. «È l’unica squadra che ci ha battuti in casa all’andata - commenta l’allenatore -. I giocatori si ricordano di quella partita. Vogliamo provare a sfatare il tabù di un palazzetto nel quale, storicamente, Brescia perde. La chiave? Riuscire a mettere adeguata pressione sui loro palleggiatori, soprattutto Baldwin, Ellis e Hubb. E superare la loro pressione su di noi, che all’andata ci mise in difficoltà». In caso di conferma dell’assenza di Petrucelli, nello spot di ala piccola si alterneranno Burnell, Massinburg e Akele.

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...