Germani e Rivers insieme fino al 2026: «Molto entusiasta di proseguire qui»

C’è l’annuncio a sottolineare la linea, ovvero quella della continuità, tracciata da Pallacanestro Brescia in vista della prossima (la decima consecutiva) stagione in serie A. Ieri è stata ufficializzata l’estensione del contratto fino al 2026 per Demetre Rivers. Un tassello importante e, per certi versi fondamentale, nello scacchiere di coach Matteo Cotelli.
Numeri
«Meech» vestirà quindi per il secondo anno consecutivo la canotta di Brescia dopo una prima stagione in cui, numeri (14.8 punti a partita e 3.1 rimbalzi) e non solo alla mano, ha dimostrato di essere un fattore determinante anche nella fase difensiva. Dato significativo la percentuale al tiro da 3 punti, 43.8, che ha certificato l’ala di Charleston come il settimo tiratore più preciso dalla lunga distanza della Lega e primo nel roster allora affidato a coach Poeta.
Una conferma di grande qualità quindi che va ad unirsi a quelle già ufficializzate di Della Valle e Ivanovic oltre che al ritorno di Cj Massinburg. È proprio Rivers a sottolineare la felicità della scelta: «Sono molto contento di poter indossare ancora la canotta della Pallacanestro Brescia e vivere un’altra stagione insieme ai miei vecchi compagni di squadra e a coach Cotelli. Sono entusiasta. Non vedo l’ora di capire fino a dove potremo arrivare». È la domanda che si stanno ponendo in tanti. Intanto la Germani continua a fare leva sulle sue certezze.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato