Germani, anche per Giancarlo Ferrero rinnova fino al 2026
Trentasette anni il prossimo 29 agosto, ala piccola, uomo d’esperienza nel gruppo e allenatore aggiunto: la Germani conferma anche Giancarlo Ferrero per la prossima stagione (contratto fino al 2026). Il giocatore, prezioso elemento dentro e fuori dal campo, era arrivato a Brescia la scorsa estate. Di seguito il comunicato del club.
«Pallacanestro Brescia è lieta di comunicare, con grande orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto con la propria ala, Giancarlo Ferrero, l’accordo per un’estensione contrattuale fino a giugno 2026».
Amato dai compagni di squadra e rispettato da tutti gli avversari, Giancarlo Ferrero, durante la sua prima stagione con la canotta della Germani Brescia, si è fatto apprezzare, dall’intero ambiente biancoblu, per la sua estrema professionalità, intelligenza e cultura del lavoro, diventando un punto di riferimento dentro e fuori dal campo per l’intero spogliatoio, grazie alla sua empatia e al suo carisma.
Giancarlo Ferrero commenta così la propria estensione contrattuale con la Germani Pallacanestro Brescia: «Sono estremamente grato a tutta la società ed in particolare modo a Mauro Ferrari per aver scelto di continuare a credere in me. Voglio ringraziare anche tutti i nostri tifosi per l’affetto e il supporto che ho ricevuto da subito. Sono pronto e carico ad aiutare la squadra e raggiungere insieme nuovi traguardi».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.